Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

venerdì 4 novembre 2016

Notice Board #1





Ciao Libro-lettori. Quest'oggi ho un importante annuncio da fare.
PURTROPPO PER MOMENTANEI MOTIVI TECNICI, OGGI GLI ELEMENTI GRAFICI NON SARANNO DISPONIBILI...

Questa mattina ho fatto un salto veloce sul blog, come di consueto per controllare le notifiche, e mi sono ritrovata con questa spiacevole sorpresa.
Ho scoperto che c'è un problema al server di un sito di servizio hosting al quale mi affido per caricare le immagini e gli elementi grafici sul blog.
Mi scuso per l'inconveniente, che sicuramente sarà causa di vari disagi anche negli spostamenti sul blog.
Vi prego di avere pazienza e di riprovare ad effettuare l'accesso più tardi o domani, con la speranza che la grafica torni presto disponibile sul sito.
Non so infatti questo quanto tempo richiederà, ma vi avviserò non appena il problema sarà risolto!

Un caro saluto,

Nocturnia 



2 commenti:

  1. Ciao cara, sono inconvenienti che capitano :)
    Speriamo che torni tutto normale al più presto. Intanto mi sono unità ai tuoi lettori così non perderò i progressi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima!
    Eh sì.. lo spero anch'io, è brutto vedere il mio angolino così vuoto dopo tanta fatica nel personalizzarlo.
    Ti ringrazio tantissimo per esserti unita ai "frequentatori della Bottega" ^^ è per me un vero piacere! Benvenuta! ❤

    RispondiElimina