Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

mercoledì 16 novembre 2016

Segnalazione «Il profumo della passione» di Valentina Bindi





Buon mercoledì a tutti, miei cari Libro-lettori.
Quest'oggi ho un'importante news librosa da annunciarvi!
Ho ricevuto infatti una richiesta di segnalazione da parte di una gentilissima autrice self-publishing: Valentina Bindi.
Non ho potuto ignorarla; sapete bene quanto ammiri gli autori, specialmente quelli emergenti! Inoltre è sempre un piacere per me farvi scoprire qualche novità librosa che possa interessarvi ^^
Il libro che oggi vi introdurrò è in concorso per la finale de Ilmioesordio 2016. Avrei voluto leggerlo subito, prima della data del termine del concorso, ma ahimè ho ricevuto altre richieste prima, e sono stata costretta a mettere quest'ultima in coda. Mi dispiace veramente tanto!
Ad ogni modo, il libro s'intitola "Il profumo della passione", e la trama ha colpito non poco la mia curiosità!


Titolo: Il profumo della passione
Data di pubblicazione: Ottobre 2016
Autore: Valentina Bindi
Genere: Romance
Prezzo di copertina: € 9,00
Pagine: 232
Disponibile anche in ebook a € 0,00 {se volete, potete acquistarlo QUIsia in versione cartacea che digitale}


La trama


Carmela è una ragazza siciliana fidanzata con Roberto da due anni, vivono a Palermo, ma stanno passando la loro prima vacanza estiva nella casa a Mondello. Nonostante si conoscono dai tempi del liceo tra di loro c'è sempre stato un amore quasi forzato, soprattutto non corrisposto del tutto da Carmela; lei sente di non essere completa e qualche volta si sofferma a pensarci. Entrambi sono iscritti all'accademia musicale, lei è già laureata in lingue e letterature moderne, mentre Roberto in economia, condividono l'amore per la musica, anche se ben presto ciò cambierà. Proprio a Mondello, Carmela conoscerà Diego; un amico di Roberto molto più piccolo di loro, ma con una vita più intensa e vissuta. Sin dal primo incontro tra Carmela e Diego scatterà come una scintilla, una magia accesa improvvisamente che porterà i due a vedersi di nascosto fino a quando uno degli ultimi giorni di vacanza succederà qualcosa di forte e intenso in un pomeriggio afoso di fine agosto.


Come dicevo, questa trama è davvero molto curiosa ed intrigante. Non vedo l'ora di leggerlo!
E voi, cosa ne pensate? Lo leggerete?
Se siete curiosi di sapere qualcosa in più su questa giovane autrice, questo è il suo profilo: Valentina Bindi.
Per ora è tutto, ma vi ricordo che più tardi avrà luogo un nuovo appuntamento con la rubrica del mercoledì: W... W... W... Wednesdays.
Perciò non mancate e "stay tuned"! ;)



2 commenti:

  1. Grazie mille, bellissimo post. Spero che possa piacerti il mio libro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara e grazie anche a te! ♥ Appena lo avrò letto, avrai di certo mie notizie! ^^

      Elimina