Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

martedì 15 novembre 2016

Teaser Tuesdays #4





Buon pomeriggio Librosi! Come state?
Io ho sempre alti e bassi con il mio stato di salute, ma nonostante questo sto cercando di tener fede ai miei "impegni librosi" ^^
L'altro giorno infatti, ho finalmente terminato di leggere Harry Potter e la pietra filosofale!! Yeeeeee! Mi sembra di udire degli applausi di sottofondo ahahah!
Comunque, inutile dire che mi è piaciuto moltissimo e che presto ne scriverò la recensione. Solo abbiate pazienza ;)
Di conseguenza, oggi inizierò un nuovo libro! Quello che, avevo detto, avrei iniziato a leggere non appena avessi finito Harry Potter: ossia, I rami del tempo di Luca Rossi. Ho deciso di iniziarlo questa sera. Non vedo l'ora!

Ma passiamo all'argomento di oggi.... infatti vi do ancora una volta il benvenuto ad un nuovo appuntamento con la rubrica del martedì: Teaser Tuesdays!!
Che come sempre, vi ricordo essere una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading, che consiste nel condividere un piccolo estratto del libro che si sta leggendo.
E come sempre, invito anche voi a partecipare! Vi assicuro che è divertente, e poi può essere motivo per scambiarci idee e fare due chiacchiere ^^
Le regole sono semplici:

 Prendi il libro che stai leggendo e aprilo a caso
 Condividi un breve estratto di quella pagina (appunto il "Teaser"), stando attento a non fare spoiler! Mi raccomando..
 Trascrivi anche titolo e autore, così che anche gli altri, se interessati, possano aggiungere il libro alla propria wishlist


Il mio Teaser di oggi


Anche oggi vi propongo un breve estratto, tratto dal libro de I cieli di Tabula di Chiara Andreazza e Valentina Furnò.
Sto adorando questo libro! Un misto tra fantascienza, fantasy, magia e sentimento, che lo rendono assolutamente irresistibile!
Non mi permetto di aggiungere altro finché non lo avrò terminato u___u non vorrei dire castronerie ahah
Se però siete curiosi di sapere più o meno di cosa parla, QUI troverete il mio vecchio Teaser Tuesdays dove spendo giusto qualche parola in proposito.

Ma ora basta parlare. Vi lascio quindi subito al teaser di oggi!





(...) « Ingiusto? Mi stai dicendo che proteggere Alyssa è un'ingiustizia? »
« No, Hyos, proteggere Alyssa non è un'ingiustizia. Ma non è questo quello che per anni ha fatto l'Albero della Vita. Si è rintanato in una muta contemplazione degli eventi, volutamente ignorando il fatto che Alyssa ha il diritto di vivere la sua vita appieno. »
« Continuo a non seguirti, Kether. »
« Presto detto: la decisione di lasciare Alyssa sulla Terra non può essere ritenuta un'espressione sincera della volontà di tutto l'Albero della Vita, perché non fu presa all'unanimità. »
« Come sarebbe a dire? »
Kether distolse lo sguardo, come se non volesse incontrare il mio. (...)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Teaser da pagina: 270
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ho deciso di farvi leggere questo teaser perché mi ha colpita molto, non appena ho aperto il libro a caso. Diciamo che lascia trapelare qualche indizio, che suscita una certa curiosità, ma che nel concreto resta avvolto da un alone di mistero.

Spero che il mio teaser di oggi vi sia piaciuto. Io vi aspetto domani con la rubrica del mercoledì!
Un abbraccio ♥



Nessun commento:

Posta un commento