Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

martedì 13 dicembre 2016

Teaser Tuesdays #7




Buon martedì e bentornati su La Bottega Librosa!
Sono molto felice di avervi qui ancora oggi per un nuovo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays. Un'iniziativa, come ormai saprete, del blog Should Be Reading, che consiste nel condividere un piccolo estratto del libro che si sta leggendo.
Se volete, potrete partecipare anche voi. Le regole sono queste:

 Prendi il libro che stai leggendo e aprilo a caso
 Condividi un breve estratto di quella pagina (appunto il "Teaser"), stando attento a non fare spoiler! Mi raccomando..
 Trascrivi anche titolo e autore, così che anche gli altri, se interessati, possano aggiungere il libro alla propria wishlist


Il mio Teaser di oggi


Oggi voglio riportarvi un estratto dal romanzo Il profumo della passione di Valentina Bindi. Un romanzo rosa che ho iniziato circa una settimana fa e che per mancanza di tempo sto tardando a finire. ma che mi sta già coinvolgendo parecchio.
Un romanzo che circa un mese fa era in finale per il concorso Ilmioesordio2016 indetto da ILMIOLIBRO e di cui vi avevo giusto parlato in una segnalazione (che potete trovare QUI).
Ma ora vi lascio al piccolo estratto :)




(...) «Diego.» lo disse come se ci fossero mille sfumature in un solo nome, come se stesse pensando a tutti i motivi plausibili per il quale lui potesse essere maledettamente lì in quel fottuto momento.
«Perché mi guardi così. Vai ad aprire.»
Andammo tutti e due verso il cancello e mentre Roberto con charme molte tranquillo e con nonchalance aprì provai un senso di morte apparente, una paura indescrivibile come se tutto potesse crollare dinanzi ai miei occhi nel giro di pochi secondi. Il tempo rimase sospeso e loro due si guardarono intensamente quasi con sfida per un attimo perciò decisi di interrompere quel confronto prima che uno dei due potesse azzardare a dire qualcosa di sbagliato o di troppo. (...)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Teaser da pagina: 85 del libro digitale
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Sto apprezzando lo stile di quest'autrice. Sebbene a tratti la narrazione possa risultare un po' rigida, la lettura è comunque scorrevole e interessante.
Sono infatti molto curiosa di scoprire che conclusione avrà questo racconto! :)
Per oggi è tutto. Vi saluto con affetto e vi auguro di trascorrere una piacevole serata (in compagnia di qualche buona lettura magari ;) eheh!).
Byeeeee! ♥♥♥


Nessun commento:

Posta un commento