Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

giovedì 20 aprile 2017

Anteprima: «Piccoli imprevisti d'amore» di Ilenia Sartori

f



Buon pomeriggio Librosi! Ogni tanto ritorno ad usare i vecchi nomignoli ahah ♥

Finalmente riesco ad essere un po' più attiva sul blog (ma non cantiamo troppo vittoria ahah!) e anche oggi ho qualche novità per voi: una romantica anteprima!
Infatti dal 26 aprile sarà disponibile un nuovo romanzo rosa pubblicato da Butterfly Edizioni intitolato Piccoli imprevisti d'amore di Ilenia Sartori.
Qui sotto vi riporto tutte le informazioni:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piccoli Imprevisti d'amore
di Ilenia Sartori

Trama:

Carlotta non crede più nelle favole e nel lieto fine.
Un po' buffa e combina guai, non fa altro che lasciare dietro di sé una sfilza di figuracce che la fanno sentire sempre sbagliata.
Ha inseguito l'amore fino a Roma, cambiando del tutto la sua agiata vita, per poi scoprire di non essere neppure ricambiata.
Sarà nel locale dove ha iniziato a lavorare da poco che il destino si divertirà con lei... Il proprietario, dal fascino dannato e due occhi blu da infarto, le sconvolgerà i piani di conquista della sua cotta di sempre. Ma se Diego, oltre a essere un rubacuori, non fosse sincero con lei e le nascondesse un segreto che potrebbe farla soffrire? Carlotta farà di tutto per tenerlo lontano da sé... Ma l'amore è in grado di sciogliere anche il più ghiacciato dei cuori.



Maggiori informazioni:

  • Editore: Butterfly Edizioni
  • Collana: Digital Emotions
  • Data di pubblicazione:  26 aprile 2017
  • Genere: Romantico contemporaneo
  • Prezzo: € 1,99
  • Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Personalmente la trama m'incuriosisce moltissimo, anche se sa molto di "già sentito": lei buffa e goffa, sfortunata in amore, che si chiude a riccio dopo una delusione d'amore, lui bello e dannato, padrone del luogo di lavoro di lei che le sconvolge la vita.
Insomma, non vi suona familiare? Ma come dico sempre non si può giudicare qualcosa senza conoscere! Perciò aggiungerò anche questa lettura alla mia wishlist! ^-^

E voi?



Nessun commento:

Posta un commento