Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

martedì 11 aprile 2017

Teaser Tuesdays #13



Buongiorno Libroreaders!
Finalmente dopo tanto tempo, oggi vi do il benvenuto ad un nuovo appuntamento con la rubrica del martedì: Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading.
Voglio portarvi un breve teaser estratto dall'ultimo romanzo della saga Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard: 6 cose impossibili.

Se anche voi volete partecipare al Teaser Tuesdays, potete seguire questi tre passaggi:

★ Prendi il libro che stai leggendo e aprilo a caso.
★ Condividi un breve estratto di quella pagina, stando attendo a non fare spoiler! Mi raccomando...
Trascrivi anche titolo e autore, così che anche gli altri, se interessati, possano aggiungere il libro alla propria wishlist.


Il mio Teaser



(...) Con gli anni avevo imparato ad apprezzare quel dono, ma all'epoca lo avevo visto come una maledizione. Mi ci era voluta tutta una vita per capire quanto fosse preziosa l'immortalità, e l'avrei apprezzata per sempre. (...)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
teaser pag. 136
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Credo mi sia capitata forse la frase più significativa di tutto il romanzo, che racchiude la riflessione più profonda e decisiva che Alyssa fa sulla sua metà Netherling.

Non sono ancora arrivata a questo punto del racconto e sono proprio curiosa di finirlo per sapere cosa accadrà ^-^
Sono sicura di finirlo presto, e lo spero! Anche perché ho molte altre letture che non vedo l'ora di iniziare ♥__♥

Buona giornata a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento