Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

martedì 2 maggio 2017

Anteprima: «Fashion Love 2 - l'amore va sempre di moda» di Sara J. Del Consile





Buon giorno a tutti e bentornati!
Prima di pubblicare la rubrica del martedì (avete capito bene! Finalmente dopo tanto tempo forse si ricomincia xD), vorrei sottoporre alla vostra attenzione giusto qualche "comunicazione di servizio": oggi è giorno di grandi novità e spero di riuscire a pubblicarvele tutte.
Ma partiamo subito!

Infatti domani uscirà il seguito di un romanzo che tratta di moda e di romanticismo edito da Butterfly Edizioni (del quale possiedo già il primo e che prima o poi riuscirò a leggere, contateci!) il cui titolo sarà: Fashion Love 2 - l'amore va sempre di moda, scritto da Sara J. Del Consile.
Come sempre qui in basso vi inserisco tutte le info che potrebbero esservi utili in caso siate interessati, ma prima vi consiglio anche di cliccare qui per accedere al post in cui vi ho inserito la trama del primo romanzo ;)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fashion Love - l'amore va sempre di moda
di Sara J. Del Consile

Trama:

È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai. Tra qualche mese coronerà il suo sogno, sposandosi con Diego, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno: partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento. Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour. Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici. Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Nell'ambito del gossip, dove apparire è importante, non mancano invidie e colpi bassi, basta distrarsi un attimo per rischiare di perdere ciò che di più caro si ha...

Un chick-lit divertente che parla d'amore e di amicizia, dove non mancheranno il solito humor e... qualche segreto.

Maggiori informazioni:
  • Editore: Butterfly Edizioni
  • Data di pubblicazione: 3 maggio 2017
  • Genere: Chick-lit
  • Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 i primi due giorni)
  • Pagine: dato sconosciuto
  • Disponibile in e-book su: Amazon e Kindle Unlimited

Se foste interessati al cartaceo, saranno disponibili entrambi i volumi a partire dal 7 giugno 2017.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero di leggerlo presto, così da darvi la mia opinione su questo romanzo.
Nel frattempo voi cosa ne pensate? Fatemi sapere! ;)



Nessun commento:

Posta un commento