Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

mercoledì 10 maggio 2017

Segnalazione: «Tutto può cambiare» di Giulia Benedetti



Buon mercoledì Librosi!
Oggi sono particolarmente felice. Gestire un blog non è semplice, ma pian piano sta dando molte soddisfazioni! La cassetta delle lettere della Bottega è sempre più piena delle vostre richieste e sono dell'idea di dover iniziare a catalogare tutto per fare un po' d'ordine XD
Ma veniamo agli impegni di oggi.

Infatti oggi sul Bancone delle Segnalazioni Librose ecco un nuovo romance fresco di pubblicazione!
Oggi tocca a:
Tutto può cambiare di Giulia Benedetti.
Ma diamo uno sguardo ai dettagli...


Biografia dell'autrice:

Giulia Benedetti, nata a Bologna nel 1988, scrittrice per passione.
Ho iniziato a scrivere circa tre anni fa, riuscendo poi a pubblicare il mio primo lavoro a settembre del 2015. Successivamente ho trasformato questa passione in una vera e propria "droga" e non mi sono più fermata!
Grazie al successo della mia trilogia "Daniele e Veronica" sono riuscita a farmi conoscere un po' di più e ho aperto un blog a ottobre 2016, Il Pretty in Pink, insieme a Ilenia Bernardini e Silvia Gaiart, e insieme siamo una squadra potentissima!
Altri romanzi pubblicati: "Al di là del Tevere" e "Ogni giorno viene sera".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutto può cambiare
di Giulia Benedetti
Trama:

Il primo amore non si scorda mai.

Simone Fantini. Trent’anni e un peso insormontabile sulle spalle. A soli vent’anni viene lasciato all’altare da Rebecca, l’amore della sua vita, la persona della quale si fidava di più, quella che sarebbe stata al suo fianco per sempre. O almeno lui credeva così. Con il cuore infranto, decide di allontanarsi dalla sua Bologna, la città che aveva visto nascere il suo infinito amore per Rebecca, e vola a Malta per ritrovare sé stesso e per ricominciare da capo. Dopo dieci anni da quel terribile giorno, però, Simone è costretto a tornare a Bologna, spinto dalla lettera di una delle sue più care amiche, spinto dal senso del dovere nei loro confronti.
Nonostante la sua indecisione, Simone parte e torna “a casa”, dove ad accoglierlo c’è la sua famiglia, ma soprattutto lei… Rebecca. E quindi, tra serate alternative in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia, Simone proverà a cercare di riempire quel senso di vuoto che ha sempre avuto, dopo che Rebecca l’ha lasciato da solo su quell'altare, nel 2007.
Ce la farà? Troverà il suo lieto fine? Sembra semplice, ma non lo è… in fondo, tutto può cambiare.

Maggiori informazioni:
  • Editore: self-publishing
  • Data di pubblicazione: 8 maggio 2017
  • Genere: Romance
  • Pagine: 156
  • Prezzo e-book: € 0,99
  • Disponibile su: Solamente su Amazon
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho conosciuto Giulia praticamente per caso, non sapevo fosse una scrittrice, e da una semplice richiesta di pubblicità per il mio blog mi sono ritrovata una bellissima sorpresa in cambio: un'autrice self e il suo nuovo romanzo! (Che per la cronaca sono felicissima di segnalare qui nella mia Bottega Librosa e che appena possibile leggerò per recensirlo ♥)

Ho così scoperto che il suo libro italiano preferito è "L'amore non è mai una cosa semplice" di Anna Premoli. Romanzo che ho letto da poco e che ho semplicemente adorato (come del resto tutti i romanzi della Premoli), e che presto recensirò qui in Bottega.
Il suo libro preferito internazionale è "Ugly Love" di Colleen Hoover.
Mentre i suoi interessi principali sono (oltre i libri ovviamente): cinema, serie TV e musica.
Il suo artista preferito è Tiziano Ferro, mentre il suo gruppo i Daughtry.

Mi sembrava carino aggiungere qualcosa in più su questa autrice emergente, con la quale ho in comune sicuramente di amare i libri e i romanzi della Premoli. Dico bene Giulia?

Se anche voi siete incuriositi da questa nuova figura librosa leggete il suo nuovo romanzo!
O, se lo avete già letto, commentate qua sotto per condividere il vostro parere anche con La Bottega Librosa ^^

Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento