Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

martedì 2 maggio 2017

Teaser Tuesdays #14



Buona sera e benvenuti (finalmente) ad un nuovo articolo con la rubrica Teaser Tuesdays (una delle mie rubriche preferite).

Era da molto che non riuscivo a scrivere in questa rubrica, la colpa principalmente la devo al mio momentaneo blocco di lettura (esiste?).
Ho faticato a leggere un libro, e questo non va bene ù.ù
Ho così rimediato con la lettura seguente che ho divorato praticamente in sole tre sere!
La lettura in questione è L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli.
Un libro che mi ha tenuta con gli occhi incollati alle pagine, e sveglia durante la notte (altro che sonno!)

Le regoline se volete partecipare anche voi sono sempre le stesse:

★ Prendi il libro che stai leggendo e aprilo a caso.
★ Condividi un breve estratto di quella pagina, stando attendo a non fare spoiler! Mi raccomando...
Trascrivi anche titolo e autore, così che anche gli altri, se interessati, possano aggiungere il libro alla propria wishlist.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mio Teaser:

(...) «Basic Input Output System», scandisce lentamente. «Il BIOS è il firmware contenuto nella tua scheda madre e serve a gestire l'hardware e l'avvio del sistema operativo. Chiaro, ora?»
No, affatto. Persino meno di prima. Ma il modo in cui l'ha pronunciato mi è parso così sexy. Sto iniziando a dubitare della mia sanità mentale. «Ok, mi fido...», gli dico e gli indico di proseguire. (...)
-------------------
teaser pag. 160
-------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche questa volta mi è capitato un teaser azzeccatissimo: più eloquente di così, si muore! Ahah!

Anche questo romanzo della Premoli non è stato per nulla deludente, ma lascerò i commenti a riguardo per la recensione che preparerò appena possibile ;)

Con questo è tutto. Vi auguro una buona serata e alla prossima!
Nel frattempo attendo curiosa anche i vostri teaser! ;) ♥



Nessun commento:

Posta un commento