Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

mercoledì 10 maggio 2017

W... W... W... Wednesdays #9



E da oggi, anche la rubrica WWW Wednesdays si rinnova!!
Vi piace questa targhetta che ho preparato questa mattina? Spero di sì. Lentamente il blog si rinnova!! Ogni tanto un restyling ci vuole...

Ma veniamo a noi; i miei WWW di oggi non sono poi così cambiati rispetto alla settimana scorsa...


Ma andiamo subito a dargli un'occhiata. Nel frattempo vi riassumo in cosa consiste questa rubrica (ideata dal blog Should Be Reading):

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


Cosa stai leggendo?
----------------------------

  • "I love Tokyo" di La Pina
Questo bellissimo libro mi sta permettendo di viaggiare in Giappone con la mente, ma anche con gli occhi e le orecchie avendo al suo interno dei curiosi e originalissimi contenuti extra digitali!


  • "Let me kiss you hard" di Valentina Bindi
Alla fine non ho resistito, e così ho iniziato a leggerlo in contemporanea con I love Tokyo. Ma è talmente scorrevole che l'ho già quasi finito! Conto di terminarlo questa sera stessa! ^^


Cos'hai appena finito di leggere?
---------------------------------------------
  • "L'amore non è mai una cosa semplice" di Anna Premoli
Letto in pochissimi giorni e super-piaciuto (come sempre Premoli non mi delude mai!).


Cosa pensi di leggere in seguito?
--------------------------------------------

  • "1986" di Giuseppe Ottomano
Quando faccio una promessa, la mantengo! E questo romanzo fa parte di una richiesta di un autore che è arrivato in punta di piedi nella mia Bottega già un bel po' di tempo fa, chiedendone una recensione.
Dunque la prossima lettura sarà indubbiamente questa!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che la rubrica di oggi vi sia piaciuta. Come sempre mi aspetto che commentiate anche con le vostre letturine, mi farebbe davvero piacere conoscerle!
Intanto vi saluto e vi auguro una buona serata!



Nessun commento:

Posta un commento