Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

domenica 28 maggio 2017

Cover Reveal: Anteprima «Paper Princess» di Erin Watt


"Questa casa è un'illusione...
Il sogno che stanno cercando di vendermi è sottile come la carta:
niente a questo mondo splende per sempre."

Buona domenica librosi!
Non ve lo aspettavate, vero? E invece eccomi qui anche oggi per proporvi un nuovo Cover Reveal!!!
A dire il vero si tratta di un Cover Reveal che avrei dovuto fare già mesi fa, non me ne vogliate... Ma purtroppo per una scusa o per un'altra mi sono dimenticata.
Infatti oggi parleremo di un nuovo interessantissimo New Adult che presto (30 maggio!) uscirà in tutte le librerie, edito da Sperling & Kupfer.

Ma come sempre, prima di iniziare vi voglio ricordare che è in corso ancora il giveaway dedicato al romanzo "Amore dietro le quinte" di Ilenia Bernardini.
Se ve lo siete perso, CLICCATE QUI.

E ora passiamo finalmente al Cover Reveal di oggi, dedicato alla saga di The Royal:
Paper Princess di Erin Watt

Paper Princess
di Erin Watt
Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua.
A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli.
Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum.
Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco...

Maggiori informazioni:
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Data di pubblicazione: 30 maggio 2017
  • Genere: New Adult, Romance
  • Pagine: 352
  • Prezzo e-book: 8,99 €
  • Prezzo cartaceo: 14,90 €
  • Disponibile su: in tutti gli store di librerie e case editrici
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi sono informata un po' scoprendo quanto questo romanzo abbia riscontrato un enorme successo tra le nostre amiche lettrici d'oltre oceano. Raggiungendo in fretta i vertici delle classifiche e guadagnandosi il primo posto come bestseller del New York Times.
C'è chi ne ha già letto la storia in lingua originale, c'è invece chi freme dall'impazienza di leggerla.
Ma le attese sono finite! Perché appunto dal 30 maggio Paper Princess sarà presente in tutte le librerie italiane!

Ho avuto la fortuna di leggere qualche pagina grazie ad un piccolo fascicoletto rilegato che ho recuperato tra gli omaggi dello stand Sperling & Kupfer durante la mia visita alla fiera dell'editoria di Milano alla quale ho partecipato ad aprile (per chi si fosse perso quest'evento, potrà cliccare qui per leggere un resoconto della mia giornata).

Leggere questo piccolo anteprima ha scatenato in me una grandissima curiosità. Insomma, chi non lo sarebbe all'idea di leggere la storia di questa giovane ragazza che presto entrerà in questa tana piena di lupi selvaggi ed affamati, pronti a divorarla in un sol boccone! Che poi, tanto inquietanti quanto affascinanti!
Insomma, probabilmente una lettura irresistibile.
Datemi pure della teenager, ma queste storie (indubbiamente) inventate, con ragazzi irresistibili e predatori, e ragazze altrettanto forti e tenaci capaci di tener loro testa, esercitano un certo fascino su di me.

Ragion per cui vorrei condividere un piccolo estratto (quello forse più emozionante e che tratta del primo incontro tra Ella e i cinque "cattivi ragazzi" Royal) con voi.


"(...) Non vengo degnata nemmeno di uno sguardo dalle quattro figure dai capelli corvini apparse alla balaustra curva della balconata.
Rimango a bocca aperta, anche se impercettibilmente, prima di ricompormi e affrontare la manifestazione di aggressività proveniente dal piano di sopra. Non permetterò che vedano quanto mi innervosiscono, ma cavolo se sono nervosa. Anzi, sono intimidita.
I Royal non sono come me li aspettavo. Non sembrano degli stronzi ricchi vestiti alla moda, ma pericolosi teppisti in grado di spezzarmi come un ramoscello.
Ciascuno di loro è alto almeno quanto il padre, di sicuro più di un metro e ottanta, ed esibisce una montagna di muscoli, chi più, chi meno: i due a destra sono più snelli, i due a sinistra, invece, hanno spalle larghe e braccia scolpite. Devono esse sportivi; nessuno ha muscoli del genere se non si allena fino a sputare sangue.
Sono inquieta perché nessuno ha ancora detto una parola, né loro, né Callum. Pur trovandomi parecchio più in basso rispetto a loro, mi rendo conto che tutti i figli hanno i stessi occhi del padre: blu intenso, penetranti; e tutti stanno fissando il genitore.
«Ragazzi», dice infine Callum. «Venite a conoscere la nostra ospite.» Poi scuote il capo e si corregge: «Venite a conoscere il nuovo membro della nostra famiglia».
Silenzio.
È Inquietante.
Quello al centro fa un sorriso sprezzante, che in realtà è un minuscolo movimento dell'angolo della bocca; sfotte il padre appoggiandosi alla balaustra con le braccia muscolose e rimanendo in silenzio.
«Reed.» La voce imperiosa di Callum rimbomba sui muri. «Easton.» Un altro nome viene pronunciato a vuoto. «Sawyer.» E un altro ancora. «Sebastian. Venite giù. Ora.»
Non si muovono. I due sulla destra sono gemelli, identici nell'aspetto e nella posa insolente, quando si mettono a braccia conserte. Uno dei gemelli guarda di lato, lanciando un'occhiata quasi impercettibile verso il fratello all'estrema destra.
Vengo percorsa da un brivido. È lui quello di cui mi devo preoccupare, quello da cui mi devo guardare le spalle.
Ed è lui l'unico che inclina la testa nella mia direzione, con un gesto studiato. Quando i nostri sguardi si incrociano, il mio cuore batte un po' più forte. Per la paura. Forse, se le circostanze fossero diverse, il cuore mi batterebbe forte per un'altra ragione. Perché è stupendo. Tutti lo sono.
Ma lui mi fa paura, anche se mi impegno al massimo per nascondere la mia reazione. Lo guardo dritto negli occhi e lo sfido: Vieni giù, Royal.
Fatti sotto.
Strizza leggermente gli occhi blu scuro; avverte la sfida implicita, si accorge del mio atteggiamento ribelle e non gli piace. Poi, si volta e se ne va. Gli altri lo seguono, come se fosse stato dato loro un ordine. Non degnano il padre nemmeno di uno sguardo. Dei passi risuonano nella casa enorme, delle porte si chiudono.
Accanto a me, Callum sospira. «Mi dispiace. Pensavo di essere riuscito a far loro capire la situazione prima... hanno avuto tempo per prepararsi... ma chiaramente hanno ancora bisogno di altro tempo per accettare tutto questo.»
Tutto questo? Intende me, la mia presenza in casa loro, il legame che ho con il loro padre, che fino a oggi non sapevo di avere.
«Sono sicuro che saranno più amichevoli domattina», mi rassicura, ma sembra più che altro che stia cercando di convincere se stesso.
Di sicuro, non è riuscito a convincere me. (...)"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma chi è l'autrice, o meglio: chi sono le autrici?
Infatti la saga di The Royal è un'opera scritta a quattro mani da due autrici bestseller americane.

Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura.
Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult.
La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.

Potete seguire le autrici anche su:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima di concludere mi piacerebbe mostrarvi le cover dei libri scritti in lingua originale,. Ve li inserisco in ordine di uscita.


Personalmente preferisco di gran lunga queste versioni rispetto a quella italiana. E voi, cosa ne pensate??

Anche per oggi è tutto, cari Librosi. Spero che vi sia piaciuto anche questo Cover Reveal.
Commentate qua sotto, scrivete se l'avete già letta, scrivete i vostri pareri, le vostre perplessità. Tutto quello che vi passa per la testa insomma, riguardo questa uova saga New Adult.
Io vi aspetto!

Buon proseguimento e a settimana prossima! ;)



Nessun commento:

Posta un commento