Le richieste per autori e lettori, di recensioni sono momentaneamente sospese.
Resto comunque a disposizione per richieste di affiliazioni o collaborazioni con blogger, case editrici e agenzie letterarie!

giovedì 13 aprile 2017

Segnalazione «Le clessidre di Tabula» di Chiara Andreazza e Valentina Furnò





Buongiorno a tutti Libroreaders!
Oggi voglio segnalarvi un romanzo che personalmente ho atteso con trepidazione e che non vedo l'ora di leggere: Le clessidre di Tabula di Chiara Andreazza e Valentina Furnò, l'attesissimo sequel de I cieli di Tabula (del quale potrete leggere qui la mia recensione).

Avrei voluto segnalarlo prima che uscisse, ma poi a causa di vari impegni imprevisti me ne sono completamente dimenticata...


La cover



Titolo: Le clessidre di Tabula
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2017
Autrici: Chiara Andreazza e Valentina Furnò
Editore: Leone Editore
Genere: Fantasy
Prezzo di copertina (formato cartaceo): € 14,90
Pagine: 496


La trama

Alyssa è una keleythos di Academia, una ragazza giunta su Tabula per apprendere l'arte della guerra e della magia, e contrastare così il destino di morte e distruzione che, in quanto Prima Nata nel regno di Ego delle Ombre, si porta dietro sin dalla nascita.
Dopo mesi di studio, sta per misurarsi con il suo primo, vero esame. Nel corso della prova, la ragazza torna di nuovo nel videogioco The Dreaming World, e si accorge di quanto quel mondo virtuale sia cambiato dopo la sua partenza. Con la caccia allo sfuggente unicorno di fuoco e il viaggio verso i draghi di Punta di Capo Bianco, continuano le avventure della giovane Alyssa per scoprire chi sta tramando contro la sua vita e il futuro di Tabula.


________________________________________________________________________

Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà quest'affascinante storia scritta a quattro mani da queste due autrici, che apprezzo veramente molto per la loro originalità e la loro simpatia!
E voi, lo avete già letto? Volete leggerlo?
Commentate!



Nessun commento:

Posta un commento